Politica di Restituzione

Politica di restituzione

1. Condizioni generali: Quando acquistate un prodotto da Casa del Wok, avete il diritto di restituirlo entro 30 giorni dalla data di consegna se non soddisfa le vostre aspettative o è difettoso. Il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nell’imballaggio originale.

2. Diritto di recesso: In qualità di cliente di Casa del Wok, l’utente dispone di un diritto di recesso legale di 14 giorni. Il periodo di recesso decorre dal giorno in cui si riceve il prodotto. Per avvalersi del diritto di recesso, si prega di informarci via e-mail all’indirizzo info@wok-group.com con una chiara dichiarazione della propria decisione di annullare l’acquisto.

3. Procedura di restituzione: Per restituire un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@wok-group.com per ottenere un indirizzo e le istruzioni per la restituzione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso o che non sia stato commesso un errore nella consegna.

4. Rimborso: Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto il prodotto restituito e ispezionato. Il rimborso comprende il prezzo del prodotto e le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto, ma non il costo della restituzione. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento del reso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

5. Diritto di cambio: Se si desidera cambiare un prodotto con un altro, è necessario seguire la stessa procedura prevista per la restituzione. Indicare nel messaggio che si tratta di un cambio e specificare quale prodotto si desidera al suo posto.

6. Reclamo: se il prodotto è difettoso o non corrisponde alla descrizione sul sito web, avete il diritto di reclamare il prodotto. Per avviare un reclamo, contattateci all’indirizzo info@wok-group.com. In caso di reclamo riconosciuto, Casa del Wok si farà carico di tutti i costi, inclusa la spedizione di ritorno.

7. Contatto: In caso di domande su restituzioni, cancellazioni, cambi o reclami, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@wok-group.com o per telefono al numero +337 56 86 32 32 94.